Svelata la data d’uscita per Dissidia Final Fantasy NT

Di Marco "Chuck" Zanolini
7 giugno 2017

Amazon sembra essersi in-volontariamente fatto scappare il nuovo titolo di Square Enix della serie Dissidia, che debutterà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e prenderà il nome di Dissidia Final Fantasy NT.

Dissidia Final Fantasy NT introduce un nuovo gameplay basato su squadre, offrendo la possibilità di combattere con oltre 20 dei tuoi personaggi preferiti da Final Fantasy. Combinando insieme una grafica senza eguali, un gameplay liscio e scorrevole e i personaggi più amati degli ultimi trent’anni del franchise, Dissidia Final Fantasy NT dà un caloroso benvenuto a tutti i giocatori con le sue fantastiche battaglie 3 vs 3 e il noto “bravery combat system” della serie. Mentre lotti per la supremazia, fatti affiancare anche da invocazioni come Shiva, Ifrit e Odino, che aiuteranno te e la tua squadra!

Questa la descrizione riportata sulla pagina di Amazon dedicata al gioco. Square Enix sta collaborando per questo enorme titolo con Team Ninja, uno degli sviluppatori più famosi al mondo per i giochi di combattimento, per dare vita a Dissidia Final Fantasy NT. In attesa di prossimi aggiornamenti che, quasi sicuramente, arriveranno durante l’E3, vi lasciamo con alcuni screenshot, un video e la copertina non definitiva.

 

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.