Svelata la data di uscita di Final Fantasy XV

copertina final fantasy xv logo
Di Andrea "Geo" Peroni
30 marzo 2016

Il sito GameSpot ha svelato con alcune ore di anticipo la data di uscita ufficiale di Final Fantasy XV: il gioco sarà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 30 settembre 2016. Non sappiamo se la data sarà la stessa in tutto il mondo, ma la notizia appare davvero certa, dato che GameSpot ha pubblicato un video anteprima che evidentemente avrebbe dovuto rimanere segreto fino a stanotte, e che potete trovare qui.

Si parla anche della nuova demo del gioco, Enter the Dream, che sarà ambientata nel passato del gioco e che vedrà come protagonista il giovane Noctis. Come vi abbiamo anticipato, la demo dovrebbe essere disponibile già da domani. Nuovi dettagli sono attesi per l’evento Undercovered: Final Fantasy XV, atteso per le 4:00 ora italiana del 31 marzo. Restate con noi per tutti i dettagli.

AGGIORNAMENTO: Nuovi dettagli sulla demo, Enter the Dream. Se completerete la demo, avrete in regalo un’esclusiva invocazione Carbuncle per il gioco finale.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.