Home Videogiochi News Svelata la data di uscita di Final Fantasy XV – Episode Ignis

Svelata la data di uscita di Final Fantasy XV – Episode Ignis

Square-Enix ha approfittato della Paris Games Week, evento nel quale poche ore fa Sony ha mostrato nuovi contenuti che trovate qui, per parlare di Episode Ignis, il terzo DLC di Final Fantasy XV. Il pacchetto, l’ultimo degli update a pagamento dedicati ai co-protagonisti della storia di Noctis, sarà disponibile dal 13 dicembre su PS4, Xbox One e PC.

Con la città di Altissia in rovina dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis affronta l’impero di Niflheim con l’intenzione di proteggere Noctis a tutti i costi. Ravus, comandante supremo dell’Impero di Niflheim, si unisce a lui per cercare di salvare sua sorella Lunafreya. Con battaglie frenetiche e finali multipli, è giunta l’ora di scoprire cos’è successo veramente in uno dei momenti più drammatici di FINAL FANTASY XV.

Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra per la prima volta l’azione e le sorprese incluse in EPISODE IGNIS, oltre a svelare l’ultimo ospite che è entrato a far parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. Il celebre Yasuri Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) ha infatti composto e registrato tre brani con l’orchestra filarmonica di Bruxelles per EPISODE IGNIS.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include:
●        Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
●        Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
●        Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
●        Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425