Svelati i dettagli dell’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2

dragon ball xenoverse 2 logo
Di Andrea "Geo" Peroni
21 febbraio 2018

Bandai Namco Entertainment ha svelato oggi i dettagli dell’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo DLC ricco di novità. Vi riportiamo integralmente il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Con DRAGON BALL XENOVERSE 2, i giocatori possono creare il proprio personaggio e rivivere i combattimenti più emozionanti della serie di DRAGON BALL. Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato l’arrivo di Goku Ultra Instinct e ulteriori dettagli sullo scenario di gioco Infinity History incluso nell’Extra Pack 2.

Goku Ultra Instinct è la forma più potente dell’amato protagonista di DRAGON BALL, Son Goku, che ha appena fatto il suo debutto nella serie anime Dragon BALL Super.

Dotato di abilità stupefacenti come l’Automatic Dodge, il super attacco Soaring First e l’Ultimate Skill Godly Display, Son Goku è un lottatore estremamente potente e difficile da affrontare.

Infinite History, il nuovo scenario di gioco presenta il misterioso Fu, un giovane guerriero che viaggia nel tempo e studia l’energia che viene generata attraverso l’alterazione del corso della storia. In questo nuovo scenario, i giocatori dovranno scegliere se aiutare Fu e quindi cambiare il passato. Questa scelta condurrà a diverse modalità strategiche che potranno essere seguite tramite la funzione Tokipedia. Questo scenario offre anche cutscene CG dedicate che variano a seconda dei personaggi scelti per completare la missione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.