Svelati nuovi dettagli di Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
23 novembre 2016

Chi non vede l’ora di mettersi sotto con questo nuovo titolo in arrivo il 28 Febbraio 2017 in esclusiva per PS4?

Oggi ci arrivano buone notizie per Horizon Zero Dawn. Infatti, durante un’ intervista rilasciata dagli sviluppatori di Guerrila Games a WCCFTech, essi hanno parlato di nuovi dettagli tra cui: tre livelli di difficoltà, la presenza di tribù ostili e il supporto a PS4 Pro.

Andiamo con ordine:

  • I livelli di difficoltà saranno tre, ma non si sa qual è la differenza tra uno e l’altro;
  • Le tribù ostili cercheranno di eliminare Aloy, protagonista del gioco;
  • Per il supporto a PS4 Pro, coloro che possiedono un TV FullHD godranno del supersampling, ma non si hanno notizie riguardo un possibile miglioramento delle texture e frame rate.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.