Svelati i titoli giocabili ad EA Play, ci sarà anche il nuovo Need for Speed

EA Play
Di Andrea "Geo" Peroni
23 marzo 2017

Electronic Arts ha oggi elencato tutti i giochi che potranno essere provati con mano all’EA Play 2017, l’evento privato che il colosso americano ha organizzato anche lo scorso anno sempre prima dell’E3 di Los Angeles. Anche quest’anno, infatti, EA Play si terrà dal 10 al 12 giugno, poco prima dell’inizio della fiera dei videogiochi più grande del mondo.

Dalla lista apprendiamo, oltre alle solite conferme, anche una ufficialità molto attesa: quest’anno ci sarà un nuovo capitolo della serie Need for Speed, e il gioco potrà essere provato proprio all’evento. La sua presentazione potrebbe dunque avvenire nella conferenza che aprirà EA Play.

Confermata anche la presenza di Star Wars: Battlefront II e di FIFA 18, ai quali si aggiungono NBA LIVE 18 e Madden NFL 18. I biglietti saranno disponibili a partire dal 20 aprile, alle ore 18:00, per i Giocatori che vorranno partecipare all’evento negli Stati Uniti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.