Svelato il peso dell’installazione di Uncharted 4

uncharted nathan drake
Di Andrea "Geo" Peroni
12 aprile 2016

SegmentNext ha svelato in anteprima il peso dell’installazione di Uncharted 4: Fine di un ladro, nuovo titolo di Naughty Dog che sarà disponibile dal prossimo 10 maggio. Il gioco, esclusiva PS4, peserà ben 48 GB.

Buona parte di questi 48 GB, 37 per la precisione, saranno occupati dalla modalità single player del gioco, mentre i restanti 11 GB aggiungeranno il multiplayer. Non resta dunque che fare eventualmente spazio sul vostro HDD e aspettare la data di uscita del gioco.

Recentemente abbiamo provato in anteprima il gioco, nel corso di un evento tenutosi a Milano. In questo articolo potete trovare l’anteprima completa, le nostre prime impressioni ed anche un’intervista a Ricky Cambier, lead game designer di Naughty Dog.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.