Svelato il primo DLC di Destiny 2

Di Andrea "Geo" Peroni
10 settembre 2017

Destiny 2 è disponibile solamente da pochi giorni, ma un post, forse diramato per errore, su Xbox Store ha già svelato il primo DLC del gioco.

La Maledizione di Osiride, questo il nome del pacchetto, introdurrà la nuova ambientazione su Mercurio, pianeta prima solamente visitato in occasione delle Prove di Osiride o di alcune mappe multiplayer del Crogiolo. Per il momento non c’è una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che il DLC sarà lanciato a dicembre. Di seguito vi riportiamo l’intera descrizione apparsa sullo Store di Xbox One.

Destiny 2 – Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l’avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

Caratteristiche:

  • Esplora Mercurio e la sua misteriosa ‘Foresta Infinita’
  • Nuove avventure e missioni della storia
  • Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi
  • Nuove attività cooperative
  • Nuove arene multigiocatore
  • E molto altro…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.