Sword Art Online per Nintendo Switch potrebbe essere realtà

Di Ruggiero
28 maggio 2018

La duttilità di Nintendo Switch è sicuramente una caratteristica importante che ne ha contraddistinto il successo sin dal lancio. Nata come ibrida tra fisso e portatile, questa console – dotata di discreta potenza – è riuscita ad attirare l’attenzione di publisher e sviluppatori, ampliando così la propria libreria con il porting di titoli del calibro di Wolfenstein II: The New Colossus, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e, ora, Resident Evil 7 con il servizio di cloud gaming.

Insomma, Nintendo Switch continua a far parlare di sé e non è una coincidenza che Bandai Namco stia puntando molto su questo dispositivo. Durante una recente diretta streaming, infatti, l’azienda giapponese ha parlato della concreta possibilità di sviluppare una versione portatile di Sword Art Online.

Queste sono state le parole del producer Keishi Minami:

Essendo un gamer nel profondo, la mia speranza è che Sword Art Online arrivi anche su Nintendo Switch. Al momento ne stiamo discutendo con i nostri superiori e potrebbe volerci del tempo, ma c’è un clima molto positivo“.

E voi? Acquistereste la versione Switch di questo titolo?

Diteci la vostra nei commenti!

Fonte



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.