Taglio di prezzo ufficiale per PlayStation VR da domani

uagna playstation vr
Di Andrea "Geo" Peroni
28 marzo 2018

Sony ha annunciato un taglio di prezzo ufficiale per PlayStation VR, la periferica di realtà virtuale per PlayStation 4 uscita in tutto il mondo nell’autunno del 2016. A partire da domani, 29 marzo, il visore sarà infatti in vendita ad un prezzo consigliato di 299€ circa, in un bundle che comprende anche PlayStation Camera e con un taglio dal prezzo di ben 100€.

Se volete immergervi nel mondo della VR, dunque, è il momento adatto, con Sony che sembra sempre più intenzionata a puntare su questa tecnologia. Proprio nelle ultime settimane vi abbiamo parlato di due interessanti titoli di Supermassive Games, Bravo Team e The Inpatient, pensati appositamente per la periferica di realtà virtuale.

Dal lancio avvenuto a ottobre 2016, sono stati pubblicati in tutto il mondo circa 300 titoli ed esperienze per PS VR di sviluppatori indipendenti e terze parti, oltre che dei SIE Worldwide Studios (SIE WWS). PS VR continuerà a espandere la propria offerta con uscite del calibro di Blood & Truth, WipEout Omega Collection e Firewall Zero Hour (SIE WWS), The Persistence(Firesprite Ltd), Star Child (Playful Corp), Eden Tomorrow (Soul Pix) e Smash Hit Plunder (Triangular Pixels), oltre a esperienze VR come Virry Safari:Wild Encounters (Fountain Digital) e CoolpaintrVR (Sngular). Grazie al nuovo prezzo SIE espanderà ulteriormente la piattaforma PS VR con un’offerta di giochi ed esperienze VR rivoluzionarie, confermando PlayStation come “The Best Place To Play” per i giocatori di tutto il mondo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.