marvel capcom infinite iron man
Home Videogiochi News I fan delusi per la qualità della collector’s edition di Marvel Vs Capcom Infinite

I fan delusi per la qualità della collector’s edition di Marvel Vs Capcom Infinite

Probabilmente vi ricorderete di quando, alcuni mesi fa, Capcom annunciò una suntuosa collector’s edition per Marvel Vs. Capcom Infinite. Nell’edizione speciale da ben 200 $ del nuovo picchiaduro, in uscita proprio oggi sul mercato, sono contenute infatti, tra gli altri oggetti, le riproduzioni delle mitiche Gemme dell’Infinito dell’universo Marvel. Peccato che tra il prodotto annunciato e il risultato ottenuto, la differenza sia abissale.

https://twitter.com/APZonerunner/status/909809292173332480?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.com%2F2017%2F09%2F19%2Fmarvel-vs-capcom-infinite-collectors-edition-promises-infinity-stones-delivers-eggs%2F

Come potete vedere, mentre l’immagine promozionale di Capcom, che trovate anche di seguito, prometteva riproduzioni di alta qualità delle Gemme dell’Infinito, ciò che gli acquirenti hanno ricevuto a casa  è di qualità nettamente inferiore. Si tratta, in sostanza, di semplici oggetti a forma di uovo di sei colori differenti. Uno di questi, il verde, non è neppure quello originario della Gemma dell’Infinito.

Lamentele anche per le quattro statuette contenute nell’edizione speciale. Anche in questo caso, le immagini dicono più di mille parole: la qualità non è certamente quella attesa per un esborso di 200 $.

https://twitter.com/kDotLo/status/909834853960491010

Ci teniamo a precisare che questa edizione da collezione non è stata realizzata da Capcom stessa, ma da una ditta esterna specializzata nel settore. La stessa, per restare in tema di scandali, che annullò a pochi giorni dall’uscita del gioco la produzione della Batmobile Edition di Batman Arkham Knight, con conseguenti lamentele dei fan.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425