Tanti nuovi dettagli su Titanfall 2

titanfall 2 cover
Di Andrea "Geo" Peroni
4 luglio 2016

Titanfall 2 prenderà tutto ciò che di buono c’era nel primo capitolo, ma lo renderà ancora migliore e molto più grande rispetto al suo predecessore. Questo è quello che Respawn Entertainment, software house composta dagli ex creatori di Call of Duty 4: Modern Warfare, ha dichiarato in un’intervista a CNET, specificando anche diversi nuovi dettagli sul gioco tra cui le nuove funzionalità e le armi.

Respawn ha confermato che l’arsenale a disposizione dei giocatori sarà molto più ampio rispetto a Titanfall, e che non si tratterà solamente di un discorso quantitativo. Ogni arma avrà infatti un feeling ben diverso rispetto alle altre, e con tantissime mod e accessori che potranno essere utilizzati per personalizzare la nostra bocca da fuoco. Qualche informazione in più anche sul rampino, una delle altre grandi novità per Titanfall 2, che dovremo imparare ad utilizzare al meglio:

Se saprete usarlo bene, lo potrete attorcigliare intorno agli oggetti. Se ad esempio c’è un edificio e legherete il rampino a tale edificio, sarete in grado di cambiare la vostra velocità.

Titanfall 2 è atteso per il prossimo 28 ottobre. Il gioco uscirà non solo su Xbox One e PC come il primo capitolo, ma anche su PS4.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.