Il team EnVyUs ha vinto la Call of Duty World League

black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
5 settembre 2016

La COD World League su Call of Duty: Black Ops III si è chiusa ieri sera di fronte ad una grande folla di appasionati accorsi a Los Angeles per vedere i loro beniamini. Activision oggi ha voluto omaggiare i vincitori e ringraziare tutto il pubblico, come riportato nel loro comunicato ufficiale.

Il Team EnVyUs è il Campione della Call of Duty World League.  In un finale entusiasmante, il Team EnVyUs ha avuto la meglio sul top team Europeo Splyce davanti ad un Forum completamente sold-out, durante il pomeriggio di domenica, aggiudicandosi così il primo titolo di sempre della Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation 4. Al Team EnVyUs è andata la quota del vincitore del montepremi più alto di sempre nella storia di Call of Duty,  2 milioni di dollari.

Ecco i primi quattro classificati della Call of Duty World League Championships:

  1. Team EnVyUs (NA)
  2. Splyce (EU)
  3. Team eLevate (NA)
  4. FAB Games (EU)



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.