Tekken 7 – Il multiplayer cross-platform dipende da Sony

uagna tekken
Di Andrea "Geo" Peroni
8 agosto 2016

Mancano sempre meno mesi al debutto di Tekken 7 su PS4, Xbox One e PC, fissato per l’inizio del 2017, e qualche gradita feature potrebbe essere implementata nel gioco di Bandai Namco. Il game designer Michael Murray ha infatti risposto ad un commento su Twitter, da parte di un utente che chiedeva delucidazioni sul multiplayer cross-platform in Tekken 7. Murray ha affermato che la feature potrebbe essere effettivamente inserita nel gioco, anche se l’ultima parola toccherà a Sony.

Microsoft, come ricorderete, ha già espresso la sua posizione, dichiarandosi favorevole al cross-platform, cosa che ha fatto anche Sony pur restando spesso nel vago. Riusciranno i giocatori PC, Xbox One e PS4 a scontrarsi online? La risposta, speriamo, presto.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.