Tekken 7: Negan di Walking Dead si unisce al roster della Stagione 2!

Di Claudio Caudullo
6 agosto 2018

Questo è quello che possiamo definire qualcosa di inaspettato ed impossibile da prevedere: proprio lui, il carismatico tiranno di The Walking Dead, Negan, debutterà a sorpresa nel roster di Tekken 7 facendo parte del nuovo DLC che aprirà la Stagione 2 del famoso gioco di lotta Bandai Namco!

Oltre Negan, sono stati confermati altri due veterani della saga: Anna Williams, la guardia del corpo personale di Kazuya Mishima e la sorella più odiosa di Nina Williams, e Lei Wulong, il poliziotto cinese ispirato a Jackie Chan con un look totalmente nuovo ed uno dei moveset più strani e divertenti della saga.

I personaggi non sono ancora completi, difatti il numero dei nuovi personaggi è proprio 7 come il gioco quindi abbiamo ancora da scoprire ben 4 personaggi che potrebbero essere dei grandi ritorni, oppure altri personaggi ospiti come il tanto desiderato Kazuma Kiryu dalla saga Yakuza.

Io sinceramente spero in un grande ritorno di Gon, il piccolo dinosauro di Tekken 3 che combatteva a suon di puzze e palle di fuoco, e voi? Chi vorreste nel roster in futuro? E siete contenti di questa strana aggiunta di Negan? Vi ricordiamo che il Season Pass 2 verrà rilasciato su Playstation 4, Xbox One e Pc prossimamente in una data ancora da definirsi.

 

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.