Telltale Games al lavoro su un nuovo gioco dedicato a Stranger Things

stranger things
Di Claudio Caudullo
15 giugno 2018

Direttamente da un tweet ufficiale di Telltale Games arriva la conferma: Telltale è al lavoro su un nuovo gioco dedicato all’acclamata e popolare serie Netflix Stranger Things! Telltale è molto famosa per i suoi giochi dedicati a serie tv o saghe importanti, quindi potrebbe uscirne un gioco molto interessante che ci faccia vivere una storia alternativa nell’universo di Stranger Things e magari, quasi sicuramente, incontrare i personaggi iconici della serie.

Purtroppo non sappiamo ulteriori dettagli ma ne sapremo di più durante questi mesi. Inoltre a guadagnarci qualcosa sarà anche Netflix con l’arrivo di Minecraft Story Mode nel loro catalogo: la storia dedicata all’universo di Minecraft potrebbe arrivare durante l’autunno 2018 e sarà interattiva come il videogioco vero e proprio, e non un film.

Sarà questa nuova collaborazione a lungo termine e riusciremo a vedere altri titoli Telltale su Netflix? Non lo sappiamo, ma di sicuro potrebbe uscire qualcosa d’interessante da questa collaborazione, sperando che il titolo di Stranger Things si riveli all’altezza e che sia una storia interessante che vada oltre il sfruttare un brand popolare facilmente.

Continuate come sempre a seguirci su Uagna.it e fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questa nuova collaborazione tra due nomi molto importanti nei loro rispettivi campi!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.