Terzo video del Making of di Last Day of June

Last Day of June
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 settembre 2017

Ovosonico e 505 Games hanno pubblicato il terzo ed ultimo video della serie di Making of di Last Day of June, nella quale abbiamo potuto scoprire tante informazioni interessanti riguardanti la creazione del titolo, rilasciato lo scorso 31 Agosto su PS4 e PC. Il filmato, intitolato “The mechanics of emotions” arriva quasi in chiusura della promozione Steam di cui potete approfittare fino a domani, giovedì 14 Settembre. Questa ci permette di ricevere uno sconto del 10% su Last Day of June e una copia bonus di Brothers: A Tale of Two Sons, un altro pluripremiato titolo di 505 Games. Quindi potremo ottenere entrambi i titoli a €17,99.

Di seguito il terzo video Making of di Last Day of June. Buona visione!

In questo video, Massimo Guarini e il resto del team Ovosonico, analizzano i diversi aspetti del loro gioco; dalle meccaniche di gameplay al meraviglioso aspetto visivo ispirato all’arte impressionista e tutto ciò che ha permesso a Last Day of June di raggiungere un nuovo livello nel coinvolgimento emotivo dei giocatori.

Link primo video Making of | secondo video Making of



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.