TES IV: Oblivion ora retrocompatibile su Xbox One

Di Marco "Chuck" Zanolini
29 novembre 2016

Tra i nuovi titoli retrocompatibili annunciati da Microsoft arriva anche Oblivion, quarto capitolo della serie The Elder Scrolls.

Oblivion è stato rilasciato con grande successo su Xbox 360 oltre dieci anni fa, esattamente nel marzo 2006. Come predecessore diretto a Skyrim, Oblivion ruota attorno allo stesso tipo di gameplay, con la possibilità di girare liberamente nel mondo di gioco, seguire la storia principale o fare attività secondarie.

The Elder Scrolls IV: Oblivion è già disponibile in digitale al prezzo di 14,99 € per un peso complessivo di 5,81 GB. Certo non sarà ai livelli di Skyrim Special Edition, remastered uscita un mese fa, ma rimane decisamente un classico che tutti i fan della serie vorranno avere.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.