The Division – Solo 1000 copie vendute in Giappone su Xbox One

uagna the division
Di Andrea "Geo" Peroni
18 marzo 2016

I dati diffusi da Media Create nel corso degli ultimi giorni hanno sancito un ottimo risultato per Tom Clancy’s The Division in Giappone, dove la versione PlayStation 4 del gioco ha raggiunto oltre 80 mila copie vendute, che corrispondono a circa l’85% delle copie distribuite al lancio avvenuto lo scorso 8 marzo. Come è andata invece per Xbox One? Un mezzo disastro: solo 1000 copie vendute in 10 giorni.

Un dato sicuramente curioso ma che trova anche una spiegazione nel numero di Xbox One vendute fino ad oggi in Giappone, che supera solo di poco le 65 mila unità. La situazione nella terra del Sol Levante non è rosea per Microsoft, e sembra che la situazione non sia cambiata neanche con l’ultimo titolo di Ubisoft, che si è dimostrato un gioco davvero eccellente come potete leggere nella nostra recensione.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.