The Division – Disponibile l’aggiornamento gratuito Conflitto

uagna the division
Di Andrea "Geo" Peroni
24 maggio 2016

Ubisoft continua ad aggiornare il suo Tom Clancy’s The Division, proponendo regolarmente nuove sfide e nuovi gadget per tutti i giocatori del suo TPS/MMORPG. È infatti disponibile da oggi l’update gratuito Conflitto, che verrà automaticamente scaricato sulle vostre console o il vostro PC.

Il secondo aggiornamento gratuito di The Division introduce anche una nuova Incursione, chiamata Cielo Terso, situata a Columbus Circle e che vi vedrà scontrarvi con i Riker. Tra le nuove attività, anche missioni di tipo Trova e Distruggi, che daranno anche la possibilità, una volta completate, di cercare importanti VIP nemici. La nuova Incursione porterà anche nuovi set di equipaggiamenti:

  • Ultimo Rimedio – Un set difensivo, che permette ai giocatori di disinnescare le granate avversarie.
  • Fede del Cacciatore – Un potente set per gli attacchi da lunga distanza.
  • Stella Solitaria – Un set da DPS., aumenta la riserva di munizioni.
  • Marchio del Predatore – Un set da Supporto. Permette ai giocatori di combattere dalla distanza e incrementa il danno.

Novità anche per quanto riguarda la Zona Nera. Sarà infatti da ora possibile dirottare le estrazioni dei nemici, recuperare particolari casse sigillate, e sono state inoltre modificate le missioni settimanali ISAC, da oggi indicate sulla mappa.

Tom Clancy’s The Division è disponibile dallo scorso 8 marzo su PS4, Xbox One e PC. Se siete curiosi di sapere cosa vi riserva il gioco, qui potete trovare la nostra recensione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.