The Division – Microtransazioni in arrivo con l’aggiornamento 1.6

uagna the division
Di Marco "Chuck" Zanolini
28 gennaio 2017

Ubisoft ha annunciato l’arrivo delle microtransazioni su The Division, mirate quest’ultime solo a equipaggiamenti estetici ed emote per personalizzare il nostro personaggio.

Le microtransazioni, che saranno introdotte a partire dal prossimo aggiornamento 1.6, sono gia ora disponibili sul PTS (Server Pubblico di Prova), e si baseranno su una nuova moneta chiamata Crediti Premium. Questi crediti non si potranno ottenere con nessuna attività in-game, ma solo con soldi veri. Una volta acquistati si potranno spendere per oggetti cosmetici, abbigliamento o emote per il nostro personaggio. Inoltre, essendo legati all’account, si potranno spendere su tutti i personaggi che sono stati associati a esso.

Arriveranno sicuramente maggiori informazioni nei prossimi giorni riguardo i vari prezzi. Vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati con noi.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.