The Division – Il test pubblico dell’Espansione II è disponibile

uagna the division
Di Andrea "Geo" Peroni
8 novembre 2016

L’Espansione II di Tom Clancy’s The Division, della quale Ubisoft ha parlato anche pochi giorni fa, è disponibile in anteprima per tutti gli utenti PC. Come specificato nel comunicato stampa diffuso dall’azienda francese, si tratterà di un test pubblico per testare la qualità e le funzionalità dell’aggiornamento 1.5 del gioco.

Tutti i giocatori Windows PC potranno accedere ai contenuti gratuiti inclusi nell’aggiornamento 1.5, tra cui la nuova Fascia del mondo 5. I possessori del Season Pass potranno accedere in esclusiva alla nuova espansione “Lotta per la vita” dal 4 al 6 novembre.

In “Lotta per la vita” i giocatori potranno scegliere di attivare la modalità PvP o PvE. In PvP, senza le meccaniche di tradimento, gli agenti potranno sfidarsi o collaborare con altri utenti in ogni angolo di New York, persino all’esterno della Zona Nera. In PvE, i giocatori potranno giocare in cooperativa con altri utenti e il PvP sarà disattivato, persino nella Zona Nera.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.