The Elder Scrolls 6 non arriverà nel 2017, smentito Pachter

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
28 dicembre 2016

Giorni fa, l’ormai conosciutissimo analista Michael Pachter aveva indicato come anno di pubblicazione di The Elder Scrolls 6 il 2017.

Ma a quanto pare questa volta di è sbagliato, e anche di tanto. La risposta a questa previsione è arrivata direttamente dal vice presidente di Bethesda, Pete Hines che ha affermato che il nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls non arriverà nel 2017. Ha continuato dicendo che la software house si sta concentrando su altri progetti.

Quindi a quanto pare dovremo aspettare ancora un po’ per vedere The Elder Scrolls 6 sulle nostre console.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo videoludico.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.