The Last Guardian confermato per il 2016

the last guardian
Di Andrea "Geo" Peroni
26 maggio 2016

L’ultimo numero di EDGE sarà dedicato in gran parte a The Last Guardian, come dimostra la copertina dello stesso che è stata pubblicata in anteprima su Twitter. Sull’argomento è intervenuto anche Fumito Ueda, game director dell’attesissimo gioco, che si è detto sicuro di quanto già affermato durante lo scorso E3: The Last Guardian uscirà entro la fine di quest’anno.

Le possibilità dunque di vedere The Last Guardian durante la conferenza Sony dell’imminente E3 sono molto alte, ed aspettiamo novità anche per una ufficiale data di uscita.

Trovano spazio su EDGE anche importanti nomi, come Dishonored 2 (di cui è stata da poco annunciata la data di uscita) e Yooka-Laylee di Playtonic Games, oltre ad uno spazio dedicato alla sempre più probabile PlayStation 4 NEO.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.