The Quiet Man ha una data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
3 ottobre 2018

Il curioso The Quiet Man, presentato da Square Enix all’E3 2018, ha già una data di uscita: il gioco, che verrà lanciato a prezzo budget, uscirà il 1° novembre su PS4 e PC.

Square Enix ha annunciato oggi che THE QUIET MAN sarà disponibile in formato digitale per PlayStation 4 e STEAM dal 1° novembre.

THE QUIET MAN porta i giocatori al di là del suono con un’esperienza cinematografica narrativa e coinvolgente, che può essere completata in una volta sola. Nel corso di questa storia, che si svolge in una sola notte, i giocatori dovranno mettersi nei panni del protagonista Dane, un ragazzo sordo che cerca di scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato.

Dall’1 al 15 novembre, chi acquisterà il titolo su PlayStation Store riceverà il gioco, un tema dinamico per PlayStation 4 e un set di otto avatar PlayStation Network. Nello stesso periodo, chi acquisterà il titolo su STEAM®riceverà il gioco e un set di sette sfondi per desktop e dispositivi mobili. Inoltre, chi acquisterà il titolo su qualsiasi delle piattaforme entro lo stesso periodo, riceverà anche uno sconto del 10%.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.