Home Videogiochi News The Walking Dead Final Season: Cancellata la serie dopo l’imminente chiusura di Telltale Games

The Walking Dead Final Season: Cancellata la serie dopo l’imminente chiusura di Telltale Games

Ieri sera abbiamo avuto la triste notizia della chiusura di Telltale Games, famosa per le sue tante serie episodiche ed avventure grafiche con ben 14 anni di pubblicazioni alle spalle. All’inizio, secondo la fonte US Gamer, Telltale Games era rimasta con un piccolo team di sole 25 persone ad occuparsi di concludere la loro serie di punta, The Walking Dead, terminando gli ultimi episodi rimasti di The Final Season. A quanto pare le informazioni non si sono rivelate corrette e Telltale Games ha cancellato anche The Walking Dead: Final Season, oltre a The Wolf Among Us 2 e Stranger Things.

Infatti il piccolo team rimasto di 25 persone non si occuperà di terminare tutti gli episodi di The Walking Dead: Final Season, perché il gioco terminerà con l’episodio 2 che verrà rilasciato il 25 Settembre. I lavoratori rimanenti si occuperanno di portare a terminare l’adattamento di Minecraft Story Mode su Netflix.

https://twitter.com/LawofTD/status/1043278296396357633?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1043278296396357633&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.eurogamer.it%2Farticles%2F2018-09-22-news-videogiochi-telltale-games-cancellato-the-walking-dead-the-final-season

Questa faccenda ha fatto arrabbiare parecchi giocatori che si aspettavano una giusta conclusione per The Walking Dead. Adesso Telltale Games dovrà gestire la situazione e dovrà essere pronta ai tanti rimborsi che verranno richiesti nei successivi giorni. Noi continueremo ad aggiornarvi non appena avremo qualche informazioni in più, ma si prospetta un addio molto amaro.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425