The Walking Dead – La Stagione 3 è confermata per il 2016

uagna copertina the walking dead 2
Di Andrea "Geo" Peroni
23 marzo 2016

Impegnata al lancio di The Walking Dead: Michonne e al lavoro su vari progetti contemporaneamente, come Game of Thrones – Stagione 2, Batman e un gioco targato Marvel per il 2017 (forse Daredevil), Telltale Games è una vera e propria macchina da guerra, come testimonia l’annuncio odierno: la terza stagione di The Walking Dead sarà rilasciata nel 2016.

Kevin Bruner, CEO di Telltale, ha infatti oggi parlato di The Walking Dead – Stagione 3, forse la più attesa tra tutte le produzioni targate Telltale Games dato il grande riscontro di pubblico avuto dalle stagioni precedenti:

Quando pubblicammo la seconda stagione, il nostro piano era portare avanti i tantissimi finali della prima stagione. Da un punto di vista di GDR e di storytelling faremo qualcosa di veramente innovativo, mai fatto in passato.

Bruner ha inoltre confermato che l’esordio della terza stagione, quindi almeno il primo episodio, arriverà sicuramente entro la fine del 2016. Interessanti dichiarazioni, come avrete potuto leggere, riguardo al gioco e alle componenti di GDR: Telltale avrà in mente una piccola rivoluzione per The Walking Dead?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.