The Walking Dead: Michonne – Annunciata la data di uscita di Episodio 2

uagna the walking dead michonne
Di Andrea "Geo" Peroni
14 marzo 2016

Telltale Games ha annunciato la data di uscita del secondo episodio di The Walking Dead: Michonne, la mini-serie spin-off della serie TV The Walking Dead e delle omonime due stagioni videoludiche sviluppate sempre da Telltale. L’Episodio 2, intitolato “Give No Shelter”, sarà disponibile a partire dal 29 marzo.

E’ previsto inoltre un terzo episodio che chiuderà la mini-serie incentrata sul personaggio di Michonne, chiamato “What We Deserve”, che sarà disponibile ad aprile (prevediamo intorno alla fine del mese, viste le due date di uscita di Episodio 1 ed Episodio 2. Give No Shelter, così come gli altri episodi, sarà disponibile su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Android e Apple Store.

Vi ricordiamo inoltre che Telltale Games rilascerà nuove informazioni sul videogioco attualmente in sviluppo dedicato a Batman, che potrebbe verosimilmente legarsi al nuovo universo cinematografico DC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.