The Walking Dead – Telltale conferma la Stagione 3 per l’autunno

uagna copertina the walking dead 2
Di Andrea "Geo" Peroni
6 giugno 2016

Dopo il mezzo flop di The Walking Dead: Michonne, Telltale Games è alle prese con i suoi prossimi titoli. Come ha ricordato Job Stauffer, head of creative communications di Telltale, la software house sarà infatti presente all’E3 dove mostrerà per la prima volta il titolo dedicato a Batman. In aggiunta, Stauffer ha confermato la Stagione 3 di The Walking Dead che arriverà in autunno.

Parlando su Twitter di Batman – A Telltale Game Series, Stauffer ha ricordato appunto che per tutti gli appassionati l’appuntamento è all’E3, dove verrà mostrata la Wayne Manor. Nonostante non sappiamo di cosa si tratti, possiamo immaginare che l’intenzione di Telltale sia quella di mostrare in anteprima la casa di Bruce Wayne, l’alter ego del Cavaliere Oscuro di Gotham, comprensiva anche della Bat-caverna.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.