The Wardrobe – Disponibile l’edizione fisica

The Wardrobe
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 aprile 2017

Lo studio indipendente italiano C.I.N.I.C. Games ha annunciato pochi minuti fa che è disponibile l’edizione fisica di The Wardrobe, il loro ultimo titolo rilasciato (qui potete leggere la nostra recensione!). La versione retail dell’avventura punta e clicca è disponibile presso tutti i negozi della catena GameStop Italia, oltre che su Amazon.it e AdventureGameShop.com.

Il costo, ci tengono a far sapere i ragazzi di C.I.N.I.C. Games, rimane identico a quello della versione digitale, ovvero €14,99. Ci sono però alcune differenze, in quanto nell’edizione fisica troveremo il DVD di The Wardrobe in versione DRM Free, il manuale a colori (che contiene i ringraziamenti a tutti i sostenitori della campagna di raccolta fondi) e un codice che permette di riscattare la versione digitale senza alcun costo aggiuntivo.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.