The Wardrobe – Svelati prezzo e nuova data di uscita

The Wardrobe
Di Diego "Lanzia" Savoia
24 gennaio 2017

Il team C.I.N.I.C. Games ed il publisher Adventure Productions hanno finalmente svelato il prezzo di lancio per The Wardrobe, l’indie adventure italiano per PC che vedrà protagonista Skinny, uno scheletro relegato in un armadio intento a salvare l’amico Ronald dalla dannazione eterna. Gli sviluppatori sono stati purtroppo costretti ad annunciare una nuova data di uscita per The Wardrobe: inizialmente previsto per dopodomani, 26 Gennaio, è stato posticipato al 15 Febbraio.

C.I.N.I.C. Games ha motivato la scelta tramite un comunicato stampa, spiegando di aver bisogno ancora di un po’ di tempo per apportare alcune rifiniture al gioco. Dovremo dunque attendere tre settimane in più rispetto a quanto previsto. Tutti i sostenitori italiani della campagna di raccolta fondi di The Wardrobe riceveranno l’accesso anticipato all’indie.

The Wardrobe

The Wardrobe sarà disponibile per PC Windows, Mac e Linux su Steam, Zodiac e Humble Store al costo di €14,99.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.