The Witcher: Nuovi dettagli sulla serie tv rivelati dalla scrittrice su Twitter

Di Claudio Caudullo
21 aprile 2018

La scrittrice Lauren S. Hissrich ha svelato alcuni dettagli sull’attesissima serie tv dedicata a The Witcher svelando su Twitter quanti episodi avrà la serie e molto altro ancora che potrebbe farvi salire ancora di più l’hype, quindi mettetevi comodi e andiamo in ordine.

La serie di The Witcher, che sbarcherà su Netflix, avrà 8 Episodi in totale e la scrittrice stessa afferma che anche se gli episodi potrebbero sembrare pochi, in realtà è meglio così per il lato artistico della serie, perché saranno concentrati in ricche storie e tanta azione senza troppi divulgamenti inutili.

La serie tv è ancora molto incompleta ed ecco perché, rispondendo ai fan, annuncia che la serie potrebbe arrivare nel 2020. La sceneggiatura è ancora incompleta, il pilot, anche se finito, dev’essere controllato per bene e la serie è ancora alla ricerca di casting, quindi non sappiamo quali attori faranno parte della serie per il momento. Inoltre sembra che alcuni episodi non siano ancora stati scritti, ma dimorano nella mente della scrittrice, pronti ad essere trasformati in realtà.

Per quanto riguarda l’ambientazione Lauren afferma che la riprese avverranno nell’Europa dell’Est perché “Questo show non potrebbe esistere in nessun’altro posto“. Ancora non sappiamo bene dove di preciso, ma possiamo ipotizzare in paesi come la Slovacchia che è famosa per i suoi paesaggi mozzafiato.

Come state messi ad hype? Purtroppo ci sarà ancora molto d’attendere ma noi vi terremo su eventuali aggiornamenti!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.