The Witness arriverà anche su Xbox One

uagna the witness
Di Andrea "Geo" Peroni
23 agosto 2016

The Witness, tra meno di un mese, non sarà più una esclusiva console PS4. Il gioco, disponibile attualmente anche su Steam, arriverà infatti su Xbox One a partire dal 13 settembre, come ha annunciato oggi stesso il creatore del gioco Jonathan Blow.

Blow ha inoltre informato tutti gli utenti che le uniche caratteristiche differenti tra le versioni PS4, Steam e Xbox One andranno ricercate nel comparto tecnico. A suo dire, infatti, inserire contenuti esclusivi per ogni piattaforma sarebbe stato molto difficile vista la natura del titolo. Piccolo aggiornamento per quanto riguarda la versione iOS: Blow ha confermato che un team è ancora al lavoro sul porting, ma non ci sono notizie per un possibile approdo su Android.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.