The Wolf Among Us 2 è stato rimandato al 2019

Di Ruggiero
28 maggio 2018

Durante il San Diego Comic Con dello scorso anno, Telltale aveva annunciato The Wolf Among Us 2, la cui uscita era prevista per il 2018 inoltrato su console, PC e mobile.

Nella giornata di oggi, però, la compagnia ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito per annunciare un ritardo nella pubblicazione del titolo. The Wolf Among Us 2 uscirà quindi nel 2019 a causa di cambiamenti molto importanti che il team intende mettere in atto:

Allungare la fase di sviluppo ci permetterà non solo di focalizzarci sulla qualità, ma anche di sperimentare ed effettuare modifiche per dar vita a qualcosa di veramente speciale. Il nostro obiettivo è quello di dare ai fan un’esperienza che sia degna della passione che continuano a mostrare per The Wolf Among Us, e questo tempo extra ci permetterà di fare il nostro lavoro al meglio”.

Qui potete trovare il comunicato completo pubblicato dalla compagnia statunitense.

The Wolf Among Us 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC, Android e iOS il prossimo anno.



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.