Thief – Arriverà un sequel e un film?

uagna thief
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
13 maggio 2017

Secondo le notizie riportate da Straight Up Films, pare che Square Enix sia a lavoro su un nuovo capitolo della serie Thief. Dopo il reboot, la serie forse era stata messa in ombra da Dishonored, ma adesso si pensa anche ad un film.

Infatti, probabilmente insieme al sequel, in concomitanza dovrebbe arrivare anche un appuntamento al cinema per la saga Thief.

Sicuramente si avranno notizie più certe durante l’E3 di Los Angeles, sperando che Square Enix annunci qualcosa di importante per i fan della saga.

Continuateci a seguire per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.