Titanfall 2 – Annunciata la data d’uscita della mappa Angel City

titanfall 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
29 ottobre 2016

Primo contenuto scaricabile gratuito per Titanfall 2. Infatti dopo l’annuncio da parte di Respawn Entertainment di rendere i dlc accessibili a tutti e abolendo il Season Pass, è stata da poco rivelata la data d’uscita della mappa Angel City.

La mappa sarà disponibile dal 2 Dicembre oppure dal 28 Novembre se avete prenotato il nuovo titolo.

Inoltre, giorni fa il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, non aveva escluso un possibile continuo della serie nei prossimi anni, rivelando che ci sono molte idee in mente tra gli sviluppatori.

Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.