Titanfall 2 – Doppi punti durante il weekend

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
24 dicembre 2016

A chi non piacerebbe trascorrere le proprie vacanze giocando al proprio gioco preferito e magari acquisire qualche livello in più?

Perfetto, i giocatori di Titanfall 2 non potevano chiedere di meglio. Infatti Respawn Entertainment ha annunciato un weekend di doppi punti per Titanfall 2 in occasione delle festività natalizie. I bonus in gioco sono già attivi e lo saranno fino alle ore 18 del 25 Dicembre.

Un’occasione perfetta anche per coloro che hanno ricevuto il secondo capitolo della serie come regalo per Natale, anche se le vendite sono state nettamente inferiori del precedente titolo.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.