Titanfall 2 – Non ci sarà nessun Season Pass

titanfall 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
27 ottobre 2016

Respawn Entertainment ha confermato ulteriormente che Titanfall 2 non avrà nessun Season Pass, perché tutti i contenuti che verranno rilasciati dopo l’uscita del gioco saranno gratuiti per tutti.

Oltre a ciò, giorni fa, in un’intervista Joel Emslie era apparso contrario all’inserimento delle microtransazioni nel nuovo titolo in arrivo.

Questa è senza dubbio una buona cosa per il mondo videoludico di oggi, dove molte produzioni tripla A cercano di ottenere guadagno inserendo contenuti a pagamento. La politica attuata da Respawn Entertainment potrebbe essere utilizzata come esempio da altre case produttrici.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 Ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.