Titanfall 2 potrebbe non essere l’ultimo titolo della serie

titanfall 2
Di Marco "Chuck" Zanolini
19 ottobre 2016

Manca veramente poco all’uscita Titanfall 2, programmato per il prossimo 28 ottobre, che subito arrivano alcune dichiarazioni da parte del CEO Vince Zampella: “Potremmo non avere necessariamente in mente una trilogia” aggiungendo in seguito “quando crei qualcosa, speri sempre che sia apprezzato dalle persone, e che possa esserlo anche negli anni a venire.”

“Spero che faremo altri (episodi). Probabilmente, ne faremo altri (come sapete, ci sono anche i giochi mobile). Mi piacerebbe vedere quest’universo andare avanti, credo abbia grandi possibilità di espansione e che possiamo ancora farci molto. Ci sono parecchie grandi idee, che aleggiano qui da Respawn e che mi piacerebbe realizzare.”

Queste le parole di Zampella che oltre a puntare forte sul nuovo capitolo prossimo all’uscita, apre nuovi orizzonti per nuovi titoli futuri. Unica nota negativa rimane quella del primo capitolo di Titanfall, che per via di un accordo con Microsoft, no potrà mai vedere la luce su PlayStation 4.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre su Playstation 4, Xbox One e Pc.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.