Titanfall 2 – Annunciato un periodo di prova gratuito

titanfall 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
29 novembre 2016

Electronic Arts ha appena annunciato, tramite i propri profili social, che a partire da Venerdì 2 Dicembre Titanfall 2 potrà essere provato gratuitamente.

Ancora non sono state rivelate le modalità e le mappe presenti in questa demo, ma è stato confermato che tutti i progressi raggiunti durante questa prova saranno poi trasferiti nella versione completa del gioco nel caso decidiate di acquistarla.

Si tratta senza dubbio di una buona occasione per mani su un titolo che non ha avuto il successo sperato, sopratutto dopo il primo Titanfall.

Inoltre vi consigliamo di leggere la nostra recensione nel caso vogliate qualche informazione in più del titolo marchiato EA.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.