Home Videogiochi News To The Moon: La piccola perla indie diventerà un film d’animazione

To The Moon: La piccola perla indie diventerà un film d’animazione

To The Moon è una potente esperienza narrativa, un piccolo gioco indie che nasconde un cuore davvero grande e la tanta passione dello sviluppatore Kan Gao che ne ha rifinito i dettagli in un’esperienza che ogni giocatore dovrebbe provare almeno una volta in vita sua.

Dopo il seguito Finding Paradise, a sua volta anche esso acclamato dalla critica, sembrerebbe che Kan Gao si stia focalizzando su un nuovo progetto che vedrà To The Moon trasformarsi in un film d’animazione che sfrutterà la bellezza narrativa del gioco con l’aiuto della società cinese Ultra Event Horizon, la stessa società cinese che finanziò un altro grande progetto, Your Name. Il film è in lavorazione da ben due anni e, ad animarlo, è una nota società Giapponese di cui non abbiamo ancora un nome, composta da un esperto team di persone note nel panorama dell’animazione orientale.

Gao rassicura i fan che continuerà ancora a sviluppare videogiochi e non si focalizzerà soltanto sul film d’animazione, ed inoltre afferma che “Le cose diverranno davvero strane d’ora in poi“. E’ possibile che Gao si stia focalizzando su un gioco del tutto nuovo e differente dai suoi canoni di narrazione? Qualcosa di più crudo e cattivo? Chi lo sa, per ora rimarrà un mistero ma da parte di quest’uomo possiamo davvero aspettarci di tutto.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425