Tomb Raider e Marvel Heroes 2016 arrivano su NVIDIA Shield

Nvidia
Di Andrea "Geo" Peroni
8 marzo 2017

NVIDIA ha annunciato la disponibilità di Tomb Raider e Marvel Heroes 2016 Multi-Player per Shield. I fan di Tomb Raider potranno così veder rinascere l’originale icona femminile dei videogiochi grazie ai LightSpeed Studios e a NVIDIA Shield TV.

La prima cosa che tutti noteranno sarà la splendida grafica, insieme allo spettacolare livello di design, grazie alla potenza del motore grafico e alla capacità di NVIDIA SHIELD TV di assicurare la miglior esperienza visiva possibile.

Disponibile su Google Play per 13,99 Euro questo famosissimo gioco di azione nella versione per SHIELD è stato ulteriormente migliorato e offre in bundle anche gli outfit, le armi e altri extra di Tomb of the Lost Adventurer DLC.

In contemporanea al lancio della versione nativa di Tomb Raider, NVIDIA comunica anche l’arrivo di Marvel Heroes 2016, uno dei primi giochi di massa multiplayer presente su GeForce NOW. Questo titolo è un MMO free-to-play dedicato all’universo popolato dai superereoi più famosi del mondo e da oggi sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che scelgono di sottoscrivere l’abbonamento al servizio di cloud gaming di NVIDIA.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.