The Tomorrow Children arriva in early access, sarà un free to play

uagna the tomorrow children
Di Andrea "Geo" Peroni
16 agosto 2016

Il PlayStation Blog ufficiale ha annunciato la data di rilascio in early access per The Tomorrow Children: il gioco sarà disponibile dal 6 settembre, e sarà un free to play. A partire da quella data sarà dunque disponibile il Founders Pack per un tempo limitato, fino a quando non verrà rilasciato il gioco completo.

Il Founders Pack di The Tomorrow Children darà l’acceso a

  • Documenti Borghesia: questo è il primo passo per diventare un residente del Void. Ottenendo lo status di “residente”, al giocatore verrà accordato il privilegio di partecipare alla costruzione della città, acquistare strumenti esclusivi e costruire la propria casa: un modo per assicurarsi l’accesso alla città.
  • Licenza armi liv.1: questa licenza sbloccherà la selezione di armi esclusive nel negozio apposito.
  • Licenza attrezzi liv.1: questa licenza sbloccherà la selezione di attrezzi esclusivi nel negozio apposito.
  • Jetpack EagleCorp omaggio: si tratta di un oggetto di alta qualità acquistabile solo al mercato nero. Il jetpack vi permetterà di raggiungere nuovi picchi, facendovi volare ben più in alto di qualsiasi altro strumento disponibile sul mercato.
  • Costume speciale: un esclusivo costume “attrezzatura da minatore” da usare nel gioco.
  • Pacchetto avatar esclusivo PSN: questo pacchetto contiene tre avatar in esclusiva per il Pack della Fondazione.
  • 1.000 dollari liberi: valuta utilizzabile nel gioco per acquistare oggetti al mercato nero o per ottenere favori personali attraverso la corruzione.
  • I possessori dei documenti borghesia riceveranno inoltre 5 inviti da inviare ai propri amici garantendo loro l’accesso al gioco F2P prima della release pubblica.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.