Top 5 Fan Clip – I momenti più incredibili nei videogiochi

Di Mauro "Ryuk" Barone
16 gennaio 2017

Sono ufficialmente ricominciate le Top 5 Fan Clip su UAGNA Tv, una serie storica per il nostro canale che ha visto luce per la prima volta nel lontano 2014, grazie a Mr Cloudark che è stato il primo responsabile di questa serie. Da oggi sarò io il conduttore delle Top,  che ho introdotto con un video pubblicato domenica 8 gennaio. Di seguito trovate il video introduttivo:

Oggi trovate sul nostro canale la prima puntata delle Top 5 Fan Clip: i video protagonisti della serie sono stati votati tramite la nostra pagina Facebook. In questa serie troverete i momenti più imperdibili nel mondo videoludico. Per inviare la vostra clip dovete cliccare su questo link e seguire tutte, ripeto tutte, le semplici regole.

Buona visione!



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.