Toyota si prende la rivincita su Street Fighter nel nuovo Spot dell’azienda giapponese

Di Luca "Beard" Porro
21 febbraio 2017

Dopo anni in cui il bonus stage di Street Fighter II creava macerie su macerie di auto Toyota, l’azienda giapponese ha voluto prendersi una simpatica rivincita.

Così nel nuovo spot per il crossover ibrido C-HR, la nuova vettura Toyota completa la campagna di Street Fighter II senza sforzi né sudore, ma con l’aiuto di un celebre guidatore, proprio il buon Ryu di Street Fighter. Vi ricordiamo inoltre che Capcom si sta preparando al lancio di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers previsto proprio per il 2017 su Nintendo Switch.

Rimanete su Uagna per essere sempre aggiornati sugli avvenimenti più importanti del mondo videoludico e non solo.

 Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.