Nuovo Trailer in arrivo per Cyberpunk 2077 ?

Di Alessandro Mastroeni
15 febbraio 2018

Notiziona; finalmente, dopo il misterioso trailer del 2013, pare che CD Project Red sia in procinto di rilasciare un nuovo trailer per il suo nuovo titolo. A diffondere l’indiscrezione ci ha pensato Mike Pondsmith, il creatore del gioco da tavolo da cui è tratto il titolo, chiamato appunto Cyberpunk 2077.

Ponsmith ha dichiarato che il trailer si concentrerà sulle atmosfere agghiaccianti e distopiche di un futuro alternativo in cui l’umanità deve fronteggiare con armi avanzatissime le alte sfere della società che si arricchiscono a discapito dei più deboli. Possiamo aspettarci scenari e trame alla Blade Runner o alla Altered Carbon, per intenderci. Anche l’intelligenza artificiale avrà un ruolo predominante nel titolo e verranno esplorati temi importanti come l’etica e l’influenza che le macchine hanno sulla nostra vita.

Per ulteriori informazioni potete leggere tutto ciò che Pondsmith ha dichiarato durante l’intervista cliccando qui. CD Project ha confermato che sarà presente all’E3 2018, dove probabilmente svelerà tutti i segreti della sua nuova creazione, quindi siate pazienti.

Quanto vi incuriosisce questo titolo ? Anche voi non vedete l’ora che vengano rilasciate nuove informazioni ? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Intanto, per ingannare l’attesa, potete guardare (o riguardare) il primo trailer del gioco diffuso nel lontano 2013.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.

  • MR HIDE

    Ciao Alessandro, non potreste fare un video riguardo le vostre aspettative su cyber punk 2077?

    • Alex Skywalker

      Chiederò ai responsabili dei video se lo possono fare, è un’ottima idea

  • MR HIDE

    Le mie aspettative sono altissime, alcuni rumors dicono che la mappa open world sarà 3 volte più grande di the witcher 3….mi aspetto un capolavoro !