Nuovo trailer “Art of stealth” per Styx: Shards of Darkness

Styx Shards Of Darkness
Di Diego "Lanzia" Savoia
12 gennaio 2017

Halifax ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer per Styx: Shards of Darkness, dal titolo “Art of stealth”. Nel filmato possiamo vedere il protagonista intento a sabotare le varie difese elfiche tramite attacchi stealth nei quali utilizza pugnali, lame, trappole e qualunque oggetto gli capiti sotto tiro per aggirare (e uccidere) i nemici, così da poter rubare il quarzo, fonte di poteri magici.

I Goblin, si sa, sono molto agili e Styx lo è ancora di più grazie ai poteri dell’ambra magica che scorre nelle sue vene e che gli permette di ottenere anche una pletora di abilità magiche come la “visione ambra”, l’invisibilità per brevi periodi e perfino la possibilità di sdoppiarsi. Oltre a queste abilità Shards of Darkness introduce la possibilità di poter far creare a Styx oggetti e gadget per distrarre, mettere fuori combattimento o uccidere i nemici.

Ricordandovi che Styx: Shards of Darkness verrà rilasciato a Marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, vi auguriamo buona visione del nuovo trailer che trovate qui sotto.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.