Nuovo trailer per i concerti Orchestral Memories di Soulcalibur

Soul Calibur Orchestral Memories
Di Diego "Lanzia" Savoia
12 gennaio 2017

Non solo musiche di Dark Souls: BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno pubblicato poche ore fa un nuovo trailer relativo alla serie di concerti sinfonici, che prendono il nome di Orchestral Memories, dedicati alle musiche della serie Soulcalibur. In particolare, i fan potranno ascoltare alcuni tra i brani più noti presenti in Soulcalibur II, Soulcalibur III e Soulcalibur IV, eseguiti per la prima volta da un’orchestra sinfonica.

La serie di concerti Orchestral Memories avrà inizio il prossimo 4 Febbraio 2016 alle ore 20:00 presso la Salle Pleyel a Parigi. Per l’occasione saranno presenti in esclusiva due noti compositori, ossia Motoi Sakuraba e Go-Shiina.

I biglietti per il concerto sono in vendita sin da ora a questo indirizzo, dove potete trovare anche tutte le informazioni relative ai 150 biglietti VIP, grazie ai quali poter incontrare a fine concerto i due compositori già citati, per scattare alcune fotografie in loro compagnia e ricevere qualche autografo.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.