Ecco il trailer della campagna di Call of Duty: Modern Warfare Remastered

modern warfare remastered
Di Andrea "Geo" Peroni
30 settembre 2016

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato il trailer ufficiale della campagna di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, edizione rimasterizzata del celebre Call of Duty 4 che sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC prenotando le edizioni speciali di Call of Duty: Infinite Warfare. La campagna del gioco sarà inoltre disponibile con un mese di anticipo su PS4, a partire dal prossimo 5 ottobre.

Preparati a vestire ancora una volta i panni del Sergente John “Soap” MacTavish in una delle più acclamate campagne di tutti i tempi con Call of Duty®: Modern Warfare® Remastered, incluso in edizioni speciali di Call of Duty: Infinite Warfare. Rivivi alcune delle missioni più amate nella storia di Call of Duty – incluse Crew Expendable, Shock and Awe, All Ghillied Up e Mile High Club – tutte rimasterizzate in incredibile alta definizione per una nuova generazione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.