Home Videogiochi News Nuovo trailer di Far Cry 5 mostra i pazzi alleati del protagonista e Boomer il cane!

Nuovo trailer di Far Cry 5 mostra i pazzi alleati del protagonista e Boomer il cane!

Ubisoft dopo il recente annuncio che mostrava i contenuti del season pass e l’arrivo di Far Cry 3 Classic Edition, sorprende i giocatori con nuovi piccoli trailer che raffigurano gli alleati in gioco. Tanta gente folle, un cane da guardia e molto altro da vedere! Siete pronti a dare un’occhiata? Ecco a voi i vostri futuri compagni d’armi su Far Cry 5.

Da campagnoli violenti a militari specializzati

Ogni compagno che sarà possibile assoldare vi aiuterà molto con le vostre missioni, ognuno con caratteristiche ed abilità speciali che potranno servire molto in base alle situazioni in cui vi troverete. Ecco cosa sono in grado di fare i personaggi mostrati nel trailer:

Nick “The King of The Skies” Rye: Nick è un campagnolo e futuro padre che si batterà insieme al protagonista per proteggere la propria attività ed il futuro figlio. Soprannominato Re dei cieli per le sue grandi doti di pilota, aiuterà il protagonista sia via terra con armi da fuoco, che via aerea bombardando il campo nemico o sfoderando le armi del suo amato aereo su di loro.

Hunk Drubman Jr: Pericolosamente stupido, come afferma il trailer, Hunk è un volto noto nella saga di Far Cry. Apparso in Far Cry 3 come personaggio non giocabile e su Far Cry 4 come personaggio giocabile (anche se solo in co-op) è un pericoloso bestione dal grilletto facile armato di RPG e pronto a distruggire tutto, solo per un po’ di birra in cambio. Come abilità avrà a disposizione dei razzi a ricerca per distruggere elicotteri nemici, e potrà anche aiutarvi con le macchine ed i veicoli via terra facendoli saltare in aria.

Grace Armstrong: Ex marine ed esperta d’armi, Grace ha un’ottima capacità con i cecchini ed è una tiratrice esperta olimpionica che si aggiudicò una medaglia di bronzo alle olimpiadi statunitensi. Combatterà al vostro fianco per aiutare la povera gente e vendicare la morte del proprio padre. Supporterà il giocatore con le sue abilità da cecchino, spaventando i nemici con colpi in lontananza e colpendoli in modo preciso grazie al suo mirino laser.

Boomer The Good Boy: Lo stavate aspettando eh? Boomer il cane è un orfano che, dopo la morte della sua famiglia, si unisce al protagonista per mordere i cattivoni, e si diverte pure a farlo. Boomer oltre a trasmettervi tutto il suo affetto ed essere un cane buono, vi aiuterà con i nemici e ruberà loro anche le armi per consegnarle al suo nuovo padrone.

Adelaide “The Chopper Queen” Drubman: Madre di Hunk, business woman e signora benestante, Adelaide è di certo un’ottima alleata per il protagonista. Farà di tutto per proteggere il proprio figlio e la sua attività, grazie alle sue grandi abilità con gli elicotteri. Possiede un tamarrissimo elicottero rosa armato fino ai denti, che è pronta a sfoderare per aiutarvi in battaglia.

Sharky “The Pyrotechnics Phenom” Boshaw: Questo tipo rimane il mio preferito insieme a Boomer il cane. Considerato dal proprio dottore un pazzo piromane, Sharky ritiene che le sue abilità pirotecniche lo rendano un fenemeno in quel che fa. E cosa fa Sharky? Sharky fa esplodere la gente con bombe appositamente create da lui, lanciafiamme, ed è anche resistente alle esplosioni. D’altronde è anche cugino di quel matto di Hunk.

Questi erano i primi 6 compagni mostrati con appositi trailer, ma non finiscono mica qui. In questa pagina troverete tutti i personaggi che saranno disponibili, anche se alcuni di loro non hanno ancora un trailer, ma vi svelo un piccolo segreto… due di loro sono un orso di nome Cheeseburger ed un puma di nome Peaches. Ed ho detto tutto.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425